La vera storia del volo JJ3054 - TAM
La vera storia del volo JJ3054 - TAM
incidente aereo in pieno TAM Congonhas a 10 anni e ha fornito per Jucelino Luz
Aguas de Lindoia, 10 Luglio 2017
storia
Nel 2005, Jucelino Luz manda avvisi di due incidenti, (uno nel 2006 e un altro per il 2007). Inclusive. dice in un'intervista del 2006 al programma di Ana Maria Braga, avremmo un altro incidente .In gli stessi protocolli anno nel quotidiano Folha de Sao Paulo, documenti sul disastro aereo successivo (accompagnato da testimone) Più tardi, quello stesso anno, tramite lettera avverte record con "AR" due società che sorvegliano il settore del trasporto aereo, per cercare di evitare questo incidente. Il 20 dicembre 2006, ha inviato una lettera al fantastico programma -Network Globo Television, dove ha parlato di questo incidente di TAM e la possibile morte del padre della musica soul, JAMES BROWN, che ha influenzato molti altri gruppi per le generazioni future . con una forte polmonite e sarebbe 23/12/2006 e poi risposto con Fantastic Produzione in data 29 dicembre 2006. In quel tempo invia anche le lettere alla società TAM - dove ha ricevuto una chiamata da un dipendente (segretario esecutivo) confermando che era Jucelino Luce che ha inviato quella lettera. In aprile 2017 invia di nuovo un'altra lettera al TAM, avvertendoli della possibilità che tragico incidente; non contento di solo questo, lanciando la "Rivelazione" magazine 2nd Edition - giugno / luglio / agosto / settembre ha cominciato a essere distribuiti a metà maggio 2007. Cosa pochi sanno, tuttavia, è che l'esistenza di questi avvisi spirituale era noto al responsabile dall'inizio del 2005. Nel suo tentativo di "salvare vite umane", è stato già parlando di questo incidente, però, non posso poi dire che non è stato ricevuto da loro - come una minoranza cerca sempre di confondere, forse per ordine di qualcuno che dovrebbe essere interessato da nascondere "verità".
La più grande benedizione è venuto attraverso l'esperto forense, penale e documentoscopia Dr. Reginaldo Tirotti agire in modo imparziale, ha fatto una approfondita analisi nei documenti che indica la veridicità della stessa
Il JJ3054 incidente.
Erano circa le 18h47 del giorno 17 luglio 2007 quando l'Airbus A320, TAM proveniente dall'aeroporto Salgado Filho di Porto Alegre, ha cercato di atterrare all'aeroporto di Congonhas di San Paolo. La pista era bagnata ed a causa di una recente ristrutturazione, non si era scanalatura (scanalature che facilitano la frenata del velivolo). Secondo l'indagine, da un errore nel posizionamento delle leve che determinano l'accelerazione o ridurre la potenza del motore, l'aeromobile non si è fermata. Una delle leve sia in posizione neutra (folle), ma l'altro in posizione dell'acceleratore.
leggere la lettera e per saperne di più clicca sul link sottostante:
incidente aereo in pieno TAM Congonhas a 10 anni e ha fornito per Jucelino Luz
Aguas de Lindoia, 10 Luglio 2017
storia
Nel 2005, Jucelino Luz manda avvisi di due incidenti, (uno nel 2006 e un altro per il 2007). Inclusive. dice in un'intervista del 2006 al programma di Ana Maria Braga, avremmo un altro incidente .In gli stessi protocolli anno nel quotidiano Folha de Sao Paulo, documenti sul disastro aereo successivo (accompagnato da testimone) Più tardi, quello stesso anno, tramite lettera avverte record con "AR" due società che sorvegliano il settore del trasporto aereo, per cercare di evitare questo incidente. Il 20 dicembre 2006, ha inviato una lettera al fantastico programma -Network Globo Television, dove ha parlato di questo incidente di TAM e la possibile morte del padre della musica soul, JAMES BROWN, che ha influenzato molti altri gruppi per le generazioni future . con una forte polmonite e sarebbe 23/12/2006 e poi risposto con Fantastic Produzione in data 29 dicembre 2006. In quel tempo invia anche le lettere alla società TAM - dove ha ricevuto una chiamata da un dipendente (segretario esecutivo) confermando che era Jucelino Luce che ha inviato quella lettera. In aprile 2017 invia di nuovo un'altra lettera al TAM, avvertendoli della possibilità che tragico incidente; non contento di solo questo, lanciando la "Rivelazione" magazine 2nd Edition - giugno / luglio / agosto / settembre ha cominciato a essere distribuiti a metà maggio 2007. Cosa pochi sanno, tuttavia, è che l'esistenza di questi avvisi spirituale era noto al responsabile dall'inizio del 2005. Nel suo tentativo di "salvare vite umane", è stato già parlando di questo incidente, però, non posso poi dire che non è stato ricevuto da loro - come una minoranza cerca sempre di confondere, forse per ordine di qualcuno che dovrebbe essere interessato da nascondere "verità".
La più grande benedizione è venuto attraverso l'esperto forense, penale e documentoscopia Dr. Reginaldo Tirotti agire in modo imparziale, ha fatto una approfondita analisi nei documenti che indica la veridicità della stessa
Il JJ3054 incidente.
Erano circa le 18h47 del giorno 17 luglio 2007 quando l'Airbus A320, TAM proveniente dall'aeroporto Salgado Filho di Porto Alegre, ha cercato di atterrare all'aeroporto di Congonhas di San Paolo. La pista era bagnata ed a causa di una recente ristrutturazione, non si era scanalatura (scanalature che facilitano la frenata del velivolo). Secondo l'indagine, da un errore nel posizionamento delle leve che determinano l'accelerazione o ridurre la potenza del motore, l'aeromobile non si è fermata. Una delle leve sia in posizione neutra (folle), ma l'altro in posizione dell'acceleratore.
leggere la lettera e per saperne di più clicca sul link sottostante:
Comments
Post a Comment