Michael Jackson - la vera storia (parte 1)

Michael Jackson - la vera storia (parte 1)



Michael Jackson non morirà mai nelle menti di persone che non hanno mai sentito parlare di Michael Jackson, ma chissà cosa farà? Lo ammira, e anche i suoi fan, però nella vita reale, è disembodato, cioè Michael Jackson è morto. "

1) tornerà?

Ufficialmente, Michael è morto il 25 giugno 2009, vittima di arresto cardiorespiratorio dopo avvelenamento acuto della sostanza. E anche per un errore medico, per essere in quella data e non hanno fatto nulla prima di salvarlo come dovrebbe - cioè è stata una morte per errore di farmaci continui - "uso continuo ..."
Anche se ci sono comunità online dedicate a raccogliere prove che la morte è stata forgiata. Credono che il Re del Pop farà ancora un ritorno trionfante, tuttavia il re del pop è morto. La verità è questa e è difficile sentire quando non vogliamo accettare.
2) Le prove sono scomparse - secondo le indicazioni:

Le prime teorie sono apparse con la scomparsa delle registrazioni delle telecamere della casa del cantante. Il sistema ha riscritto i nastri ogni 24 ore. Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles copia solo quattro minuti del materiale, che ha mostrato l'arrivo di Michael, intorno alle 0:30. Il video dei momenti cruciali della sua morte non è mai apparso. Non è apparso perché il nastro ha dimostrato l'omicidio di Michael Jackson sul posto, quindi il nastro è stato parzialmente distrutto da persone che erano interessate alla sua morte. (Michael Jackson - a quel tempo, il cantante pop era più morto di quanto sia vivo e pieno di debiti da pagare, anche affetti da gravi problemi di salute)
3) La morte è ritardata
Il gruppo di soccorso ha già voluto dichiararlo morto nella sua casa, ma il suo medico, Conrad Murray, ha insistito per essere portato in ospedale, dove la morte è stata ufficializzata alle 14:26. La gente afferma che lì, il cadavere sarebbe stato scambiato con quello dell'artista, ancora vivo, per frodare la morte. Tuttavia, il corpo che è stato preso è stato effettivamente di Michael Jackson, purtroppo, già morto per negligenza del suo medico, che persino, è stato condannato dalla giustizia.

Continua a leggere, cliccando sul seguente link:


Michael  Jackson - A verdadeira  história   (  parte 1 )



YOUTUBE:


Comments

Popular posts from this blog

Roger Agnelli - Uma queima de arquivo 2016